…un po’ di Storia

da 1963 a Peschiera del Garda

Dove finisce la terra inizia il sogno

MOTOMAR INTERNATIONAL è una realtà consolidata nel settore nautico nazionale nel quale opera con successo da oltre 50 anni.
 
Da Peschiera del Garda, sede storica della Società, vengono dirette e coordinate le attività della capillare rete di Concessionari e Rivenditori presenti in tutta Italia sia nei laghi principali sia nelle marine più esclusive assicurando ai propri clienti un eccellente servizio di assistenza e rimessaggio nei propri cantieri.
 
Da sempre MOTOMAR si è distinta per la qualità ed il prestigio dei prodotti rappresentati tra i quali vale la pena ricordare le mitiche Pilotine Motomar, carena inglese Halmatic, che per affidabilità e sicurezza vennero scelte da Guardia di Finanza, Capitanerie di Porto e Carabinieri in tutta Italia e non è raro incontrarne ancora in attività al lago o al mare.
 
Oggi MOTOMAR INTERNATIONAL è importatore esclusivo per il territorio italiano del prestigioso marchio americano SEA RAY, brand del Gruppo BRUNSWICK ovvero il più importante cantiere al mondo per la costruzione di imbarcazione da diporto fino a 70 piedi (circa 21 metri) e distributore esclusivo per il nord Italia del brand BAVARIA.
 
La storia di successo MOTOMAR ha inizio nel 1964 partendo da quello che allora era il Club Nautico Johnson (oggi Hotel Johnson) per opera di Antonio De Cristofano; nel 1975 MOTOMAR Spa diventa MOTOMAR YACHTING sotto la guida di Mario e Angelo Vassena, campione del mondo di motonautica, per divenire definitivamente MOTOMAR INTERNATIONAL nel 1994 con Presidente Antonio De Cristofano.
 
Protagonisti dell’odierna struttura organizzativa Lorenzo De Cristofano, attuale Presidente, succeduto al padre e Giorgio Castelli Consigliere Delegato.
 
MOTOMAR  è impegnata anche nel sociale con campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi per la costruzione di scuole in Kenia e per l’acquisto di mezzi di trasporto per i diversamente abili.
In ambito locale sponsorizza attività legate al mondo dello sport e collabora con lo Yacht Club del Garda.
 
Con il marchio SEA RAY partecipa dal 1986 al Salone Nautico di Genova con il cantiere Sea Ray, oltre ad organizzare il Raduno Nazionale Sea Ray riservato ai possessori delle prestigiose imbarcazioni.
 

Learn More
3000
Metri coperti
200 m
Pontile

Sea Ray Bavaria e Faeton

Rappresentiamo il Meglio della nautica mondiale. Lusso statunitense, tecnologia tedesca e creatività spagnola

Meet The Team