I Nostri marchi

NUOVO ED USATO GARANTITO
Motomar è concessionaria ufficiale per l’Italia dell’americana SeaRay e della tedesca Bavaria Motor Yachts. Questi due marchi rappresentano l’eccellenza nel panorama mondiale della nautica da diporto.

SEA RAY
Dal 1959 SEA RAY, storico cantiere americano, si è distinto sul mercato per innovazione, artigianalità e servizio che ha saputo garantire in ogni barca che porta il suo nome.
Oggi, con una offerta di oltre 40 modelli tra i 17 e 60 piedi, è uno dei maggiori produttori mondiali di imbarcazioni da diporto.
Qualità e sicurezza prima di tutto: in SEA RAY ingegneri, progettisti e addetti alla produzione sono altamente specializzati operando con il massimo impegno affinché il prodotto sia in grado di assicurare i più elevati standard qualitativi.
La ricerca sul fronte del design e dell’innovazione non si arrestano mai e grazie a questo costante impegno Sea Ray è il marchio più premiato per qualità, soddisfazione al cliente e innovazione.

BAVARIA
Dal 1978 BAVARIA costruisce le sue imbarcazioni a vela e a motore con la testa, con le mani e con un grande cuore. Un BAVARIA coniuga la tradizione nella cantieristica nautica, l’arte ingegneristica tedesca e la possibilità di fabbricare imbarcazioni con precisione millimetrica in moderni impianti produttivi industriali.
Dalla prua a poppa BAVARIA è sinonimo di alta qualità e affidabilità ad un eccellente rapporto qualità prezzo.
Con oltre 1.400 imbarcazioni, tra motore e vela, prodotte all’anno BAVARIA YACHTS si colloca tra i produttori più grandi e di maggior successo al mondo. Ricerca e innovazione, materiali pregiati ed equipaggiamenti eccellenti vengono combinati per creare solide imbarcazioni con valore destinato a durare nel tempo per garantire un’esperienza perfetta sull’acqua e fuori.
 
FAETON
La storia di FAETON inizia nel 1980 in Almeria come costruttore di imbarcazioni da pesca sportiva di media lunghezza; dal 1995 ad oggi FAETON si è specializzato nella produzione di imbarcazioni a propulsione. Con il passare degli anni l’esperienza acquisita nella costruzione di imbarcazioni da pesca ha permesso a FAETON di avere successo anche con le imbarcazioni cruiser tanto da essere acquisita nel 2008 dal GRUPPO ASTONDOA di Alicante, costruttore leader di yacht di lusso e imbarcazioni di grandi dimensioni.
L’ingresso in ASTONDOA ha consentito a FAETON di diventare uno dei principali cantieri navali europei di barche sportive ed il maggiore di tutta la Spagna nella categoria tra i 7 e 12 metri.
Attualmente FAETON sta ampliando il suo campo di applicazione con lo sviluppo di nuovi progetti e modelli. Ingegneri, architetti navali e designer di interni lavorano perchè ogni barca sia ancora più vicina alla perfezione.